LA TRISTE STORIA DI FANTASMA… ORA CERCA CASA E VUOLE IL SUO RISCATTO

FANTASMA

❤❤AIUTO ❤
CERCHIAMO CASA PER FANTASMA nonnetto di 10 anni.
È stato trovato il 3 giugno a San Giorgio di Nogaro..in condizioni disumane con un caldo terribile e lui completamente disidratato. Immobile vicino ai bidoni delle immondizie. A Fantasma mancava metà faccia e le ferite erano piene di larve che stavano già mangiando i tessuti per arrivare all’ occhio. Non si capisce cosa gli sia successo. un ascesso? un incidente?
Per fortuna è stato recuperato al limite del tempo e dopo qualche giorno di degenza in associazione per stabilizzare le sue condizioni fisiche l’ abbiamo portato da Alice e Giuseppe titolari della clinica CLINICA ANIMAL FARM DI TRIESTE che hanno fatto un vero miracolo. Guardate la foto allegata.
Con calma e pazienza gli hanno ricostruito tutta la parte mancante che era carne viva e ora Fantasma oltre a rivedere dall’ occhio compromesso non ha piu’ quel terribile buco senza pelle.
Sta migliorando ogni giorno di piu e oggi tornerà a casa da noi. Vogliamo ringraziare di vero cuore Alice e Giuseppe che sono davvero veterinari che si mettono la mano sul cuore. Sanno quante emergenze abbiamo e la grande difficoltà nell’ affrontarle economicamente. Il loro aiuto è stato per noi importante.
Fantasma cercherà casa appena sarà pronto. Adozione solo dentro per poter vivere il resto della vita felice.
Si trova a Porpetto per info o adottarlo 3473985830 Jenny
Per chi volesse aiutarci a sostenere le spese di Fantasma può :
inviare un bonifico all iban  IT 12 X 02008 64330 000102056010 intestato ad Amici di Luna & Sam odv
inviare una ricarica paypal alla mail : amicidilunaesam@libero.it
GRAZIE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.